Termini e condizioni d'uso

Regola 1

 Nella pagina di acquisto del prodotto, il cliente dovrà scegliere se acquistare il prodotto personalizzato oppure no; dopodichè dovrà indicare con precisione le caratteristiche del prodotto ed eventualmente della personalizzazione. Effettuato l'ordine il cliente dovrà attendere che il suo ordine venga elaborato e processato. Ad ordine terminato, il cliente verrà avvisato tramite notifica e successivamente imballato e spedito con rilascio di relativo codice di spedizione.

Regola 2 - SOLO PER ORDINI PERSONALIZZATI-

Dopo che l'ordine è stato elaborato per la fase 1, verrà inviata al cliente una Bozza definitiva il quale dovrà confermare o meno. Ogni bozza aggiuntiva richiesta, avrà un costo di € 20,00, la quale potrà essere iniziata solo dopo aver disposto il pagamento anticipato. Il cliente dovrà assicurarsi che le istruzioni siano chiare e precise in modo da poter essere interpretate correttamente. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, invitiamo a contattarci in anticipo. 

PERSONALIZZAZIONI POSSIBILI alle grafiche proposte

A) Aggiunta di Nome e/o Numero

B) Aggiunta/rimozione di loghi. (NB. loghi personali dovranno essere forniti dal cliente in SOLO formato vettoriale o JPEG di alta qualità.Altri formati o scansioni non verranno presi in considerazione). NB (il cliente è pienamente responsabile per l'utilizzo di loghi o marchi di proprietà altrui dei quali non possiede autorizzazione. LMP design fornisce SOLO un servizio di stampa personalizzata su richiesta  e presenta anteprime nel pieno rispetto delle norme del copyright d'autore al solo scopo illustrativo).

C) Possibilità di cambiare solo alcuni elementi della grafica proposta e scelta dal cliente come tonalità/colore degli elementi grafici all'interno della stessa senza alterare alcuna forma o misura (esempio: è possibile cambiare il colore di fondo di una tabella portanumero ma non è possibile alterare i vettori degli elementi grafici al suo interno).

Regola 3

Non sono accettati Resi per tutti gli ordini personalizzati, se non per difetti di vario genere o non conformità all'ordine richiesto. I vari difetti dovranno essere dimostrati tramite foto di alta qualità, con le quali LMP design si potrà avvalere della facoltà a procedere al reso con: cambio merce, rimborso totale, oppure rimborso parziale tramite la generazione di buoni o Gift-card da utilizzare all'interno del negozio a seconda della gravità del difetto riscontrato. Per resi di ordini non personalizzati e previa notifica a LMP DESIGN, il cliente potrà avvalersi del diritto di recesso entro e non oltre a 14 giorni dalla data di acquisto dell'oggetto, entro il quale dovrà essere rispedito a spese proprie e nelle medesime condizioni in cui gli è stato spedito. Ricevuto il reso, LMP design provvederà alla generazione di un buono da utilizzare all'interno del negozio online con validità di un anno.

PRIVACY POLICY

Clicca QUI per leggere la nostra Privacy Policy